In HARTMANN, siamo tutti impegnati ad aiutare, prenderci cura, proteggere e crescere. Supportiamo gli operatori sanitari affinché possano concentrarsi su ciò che conta davvero: avere un impatto positivo sulla vita delle persone. Realizziamo soluzioni che fanno la differenza. E con il tuo impegno potrai crescere ogni giorno nel tuo lavoro. Noi di HARTMANN crediamo nella differenza che puoi fare.
HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Tender Specialist | Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. Si occuperà della corretta preparazione dei documenti di gara e di offerta per i clienti dei principali canali aziendali, nel rispetto delle procedure aziendali e dei piani di gara.
Responsabilità:
* Gestire la banca dati del concorso e il relativo piano cronologico
* Aggiornare il database delle strutture ospedaliere in tutto il paese, clienti attivi e potenziali
* Informare i Sales Manager dei termini delle gare d'appalto
* Preparare la documentazione per le gare d’appalto, avendo cura di rispettare le procedure e i termini stabiliti
* Mantenere e gestire l’archivio delle gare d’appalto
* Verificare la conformità degli ordini alle condizioni commerciali (prezzo e sconto)
* Informare il Business Office Manager di eventuali eccezioni e/o anomalie riscontrate
* Effettuare analisi periodiche di redditività
* Collaborare alla stesura dei listini prezzi
* Sostenere la forza vendita per l'avanzamento e il buon completamento degli ordini
Qualificazioni:
* Laurea in Economia, Giurisprudenza o equivalente
* Qualità di riservatezza e discrezione richieste dal ruolo
* Capacità di precisione, analisi e rispetto delle scadenze
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Capacità organizzative e multitasking
* Atteggiamento di problemi solving
* Capacità di lavorare in gruppo
* Conoscenza di Excel
* Precisione/Attenzione ai dettagli
* Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici
#J-18808-Ljbffr