Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda di telecomunicazioni attiva sul mercato italiano da oltre 20 anni, sta cercando una risorsa per gestire l'inserimento e l'aggiornamento dei dati aziendali. La figura si occuperà di garantire l'accuratezza e la digitalizzazione delle informazioni all'interno dei sistemi aziendali.
Attività:
* Inserire e aggiornare informazioni in database aziendali e cloud
* Gestire e aggiornare i dati nei software di customer care
* Digitalizzare e archiviare i dati aziendali
Requisiti richiesti:
* Buone conoscenze informatiche
* Diploma di maturità
* Disponibilità full-time
* Ambizione e voglia di crescita professionale
* Propensione al lavoro in team
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato 12 mesi, rinnovabile
* Orario full-time 40 ore settimanali
* Mensa aziendale