Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per importante azienda specializzata nel settore clima e condizionamento: un professionista per il ruolo di Tecnico Help Desk Primo Livello. La risorsa inserita si occuperà della gestione delle richieste di monitoraggio e problematiche a supporto dei clienti business e dei tecnici.
La funzione:
* Gestire richieste di monitoraggio e problematiche a supporto dei clienti business e dei tecnici;
* Fornire assistenza ai clienti da remoto, garantendo la risoluzione delle criticità e il supporto operativo necessario.
Requisiti del ruolo:
* Diploma in Elettronica/Energia (o equipollenti);
* Eccellente capacità di utilizzo del pacchetto Office;
* Buone capacità comunicative e di problem solving;
* Conoscenza di impianti tele-gestiti e delle tecnologie innovative di controllo remoto sarà considerata un plus.
Come potresti essere pagato: una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza, con possibilità di inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria.
Luogo di lavoro: Firenze
Orario di lavoro: Full Time