ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta cercando per un’azienda rinomata nel settore della generazione di energia, un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita all’interno dell' Ufficio Acquisti, dove collaborerà con il team per la gestione delle attività relative all'approvvigionamento di materiali, servizi e forniture. Si occuperà principalmente di: Gestione e aggiornamento delle richieste di acquisto Negoziazione con fornitori e monitoraggio delle forniture Analisi dei fabbisogni e definizione delle specifiche di acquisto Gestione delle trattative e dei contratti con i fornitori Verifica della qualità e delle tempistiche di consegna Coordinamento con altri uffici interni (produzione, logistica, magazzino) per garantire il corretto approvvigionamento Redazione e aggiornamento della documentazione e reportistica di acquisto Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma in materie tecniche o laurea in economia, ingegneria gestionale o simili Esperienza pregressa, anche breve, in ambito acquisti, preferibilmente in contesti industriali Conoscenza delle principali dinamiche e procedure di acquisto Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di negoziazione e orientamento al risultato Ottima capacità di gestione delle priorità e precisione Sede aziendale: Il primo anno la persona sarà a Pederobba, mentre poi si trasferirà a Susegana. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con un pacchetto retributivo annuo lordo da valutare in base all’esperienza del candidato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.