Il nostro ufficio di Brescia sta cercando un professionista per il ruolo di Back office assicurativo. La risorsa selezionata sarà inserita nel team della nostra filiale e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire la corrispondenza in entrata ed uscita;
* Analizzare le richieste di polizze e fornire consulenza telefonica ai clienti;
* Elaborare e gestire le pratiche assicurative relative a veicoli, infortuni, case e imprese;
* Elaborare preventivi commerciali;
Per accedere alla selezione si richiedono:
* Diploma in discipline economiche;
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
I candidati ideali sono quelli con precisione e riservatezza, buone capacità comunicative e relazionali, buone capacità di problem solving e gestione dello stress, oltre ad una forte attitudine al lavoro in team.
Noi offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con un inquadramento commisurato alle competenze maturate dal candidato selezionato.
L'orario di lavoro è full-time e la zona di lavoro è Salò.