Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona un professionista per la posizione di CALL CENTER | ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE presso una realtà cliente con sede a Mestre (VE).
In applicazione della legge 68/99, siamo interessati a candidature provenienti dalle categorie protette.
I compiti principali saranno:
* Prestare assistenza telefonica alla clientela;
* Supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità;
* Gestire le chiamate in entrata ed uscita;
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20.00, con possibilità di svolgere una giornata di lavoro al mese di Sabato.
I requisiti richiesti sono:
* Pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound;
* Padronanza dei principali applicativi informatici;
* Ottime capacità dialettiche e comunicative;
* Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro;
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo.
Potranno essere valutati inserimenti con orario part-time 30-35 ore settimanali.
Sede di lavoro: Mestre (VE)