Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per azienda cliente operante nella commercializzazione di strumenti di misura per l'industria nel territorio di LATINA ricerchiamo un/a ADDETTA/O AMMINITRAZIONE che si occupi di tutto ciò che riguardi la documentazione relativa al supporto dell'attività stessa.
La risorsa curerà la parte back office e nel corso del tempo dell'avanzamento delle spedizioni, ritiri, bollettazione, preventivazione e piccola contabilità.
Nello specifico la Risorsa individuata si occuperà, con l'avanzare del tempo di:
* Organizzazione spedizioni delle merci in collaborazione con il team;
* Supporto nell'area produttiva e nell'area spedizioni;
* Attività di back office;
* Utilizzo fogli di calcolo Excel;
* Organizzazione del ritiro delle merci e/o delle importazioni;
* Preparazione documentazione per partenza ordini;
* Utilizzo di gestionali informatici per monitoraggio merce in entrata e in uscita;
* Monitoraggio delle spedizioni;
* Interazione con clienti aziendali e fornitori, anche per la risoluzioni di eventuali problemi;
* Altre attività di supporto.
I requisiti che dovrà possedere l' addetta/o amministrativo sono:
* Esperienza nella mansione e in realtà prevalentemente produttive (non necessario ma preferibile)
* Disponibilità;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Affidabilità;
* Abilità informatiche;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel.
Si offre:
* Iniziale stage con scopo stabilizzazione contrattuale;
* Ambiente dedito alla crescita professionale.
Luogo di lavoro: LATINA
Orario di lavoro: full-time 40h dal LUNEDI' AL VENERDI' (8:30 - 17:30)
Rimborso di 800,00 euro
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. N. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).
Settore: Industria della carta
Ruolo: Logistica/Magazzino
Data di assunzione: 02/12/2024
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Mezzo di trasporto: Auto