FILIALE: MILANO SERVICES Gi Group S.p.A seleziona, in collaborazione con un'importante azienda cliente del settore Contact Center: Customer service Inbound & Back Office - ITALIANO E FRANCESE Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di Servizio clienti Inbound Telefonico e Back Office per gestione informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per personale interno. REQUISITI Ottima conoscenza della lingua ITALIANA E FRANCESE (C1-C2) Buone doti comunicative scritte e orali Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti OFFERTA: Corso di formazione pre-assuntivo in partenza dal 12 maggio con orario dalle 9.00 alle 18.00 – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza e rimborso spese di 3,50 euro. Il corso proposto è parte dell’iter di selezione finalizzato all’assunzione del candidato e non prevede costi da parte del candidato. Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi prorogabili Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dal Lun – Venerdì dalle 9:00 alle 18.00 Inquadramento retributivo: III livello CCNL Telecomunicazioni Modalità di lavoro: IBRIDA – Smart Working On Site Sede di lavoro: Vimodrone Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro J-18808-Ljbffr