L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti, e ci ha incaricati di ricercare un/a Resort Manager. Il Resort Manager è responsabile della gestione operativa quotidiana della struttura, garantendo che tutte le attività del resort siano eseguite in modo efficiente. Il Resort Manager si occupa di supervisionare il personale, gestire i servizi offerti dal resort, mantenere elevati standard di qualità e assicurare la soddisfazione degli ospiti, tutto in linea con gli obiettivi aziendali e i requisiti economici. Responsabilità principali: Gestione completa delle operazioni quotidiane del resort, comprese le aree ristorative, ricreative e alloggiative; Assicurare un'eccellente esperienza agli ospiti, risolvendo tempestivamente eventuali problemi e gestendo le lamentele; Coordinare e supervisionare i dipendenti, compresi addetti alla reception, pulizia, ristorazione, animazione e manutenzione; Monitorare e gestire i costi operativi, il budget e i ricavi, cercando di massimizzare la redditività; Pianificare ed eseguire attività di marketing e vendite per promuovere il resort e attrarre nuovi ospiti; Collaborare con i reparti acquisti per gestire l'inventario e approvvigionamento di materiali e forniture; Mantenere gli standard di sicurezza e igiene in conformità con le normative locali e internazionali; Analizzare i feedback degli ospiti e intraprendere azioni correttive per migliorare continuamente i servizi; Gestire la pianificazione e organizzazione di eventi e attività all'interno del resort; Assicurare che la struttura rispetti le normative ambientali e promuovere pratiche sostenibili. Requisiti: Esperienza consolidata di almeno 6-7 anni nella gestione di resort con positive e alte recensioni (Min. 9/10); Pregressa esperienza nel ruolo di Area Manager con comprovata capacità di supervisione e ottimizzazione delle operazioni su più strutture; Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e organizzative; Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente dinamico; Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata come un plus in fase di selezione; Elevata dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici; Capacità di analizzare dati finanziari e gestire budget; Leader motivato che si diverte a guidare un team eterogeneo e gioioso; Ottima attenzione ai dettagli e passione per la fornitura di un servizio; Mentalità orientata alla soluzione, che dimostri un forte impegno e un modo di pensare imprenditoriale. Si offre un contratto a Tempo Indeterminato Benefits. Sede di Lavoro: Sicilia, in una delle più belle località della regione. J-18808-Ljbffr