Borelli è una società di servizi HR avanzati, nata dall'esperienza di consulenti del lavoro, che si pone sul territorio nazionale per aiutare aziende e candidati ad incontrarsi e crescere professionalmente, fornendo strumenti innovativi ed evoluti in ambito HR.
Il nostro cliente è una realtà commerciale di medie dimensioni, radicata sul territorio.
Siamo alla ricerca di un/una:
HELP DESK 1° LIVELLO PART-TIME
La figura inserita si occuperà di gestire le richieste telefoniche di intervento tecnico e, dove possibile, gestire e risolvere la problematica da remoto, indagano le criticità e guidando il cliente nella risoluzione del problema.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Predisposizione alla relazione interpersonale;
* Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HW, SW, reti);
* Disponibilità al lavoro part-time prevalentemente su fascia pomeridiana.
La figura sarà inserita in azienda con iniziale rapporto a tempo determinato e orario part-time (20 h settimanali).
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.