Atempo Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico con sede nella zona di Busca un/a Impiegata Amministrativa per la gestione degli ordini fornitori. La risorsa si occuperà di: - Gestione e inserimento degli ordini ai fornitori; - Controllo delle conferme d'ordine e gestione delle tempistiche di consegna; - Relazione con fornitori per la risoluzione di eventuali problematiche; - Attività amministrative generali a supporto dell'ufficio. Si richiedono: - Esperienza pregressa nella mansione (gestione ordini fornitori); - Conoscenza fluente della lingua italiana; - Precisione, affidabilità e capacità organizzative; - Residenza in zona limitrofa; - Disponibilità immediata. Caratteristiche dell'offerta: - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 / 13:00-17:00; - Contratto iniziale per sostituzione maternità, con possibilità di stabilizzazione se la risorsa risulterà idonea; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato