Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per azienda cliente leader mondiale nella offerta di servizi di contact center.
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI
I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
Previsto Corso Formatemp selettivo della durata minima di 10 giorni con un impegno di 6-8 ore al giorno.
Requisiti richiesti:
1. Diploma
2. Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana
3. Buona conoscenza lingua Inglese
4. Ottimo utilizzo dei sistemi informatici
Soft Skills:
1. Propensione alla risoluzione dei problemi
2. Approccio strategico
3. Ottime doti relazionali
Offerta Contrattuale:
Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva, part-time 20-30 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8-22 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal Lunedì alla Domenica.
Luogo: Cagliari
#J-18808-Ljbffr