Ciao #FruitAdventurers!
Benvenuti in Orsero Spa, azienda che fa parte del Gruppo Orsero, leader nel Mediterraneo per l’importazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi di qualit eccellente. Il nostro mondo è vivace, sfidante e ricco di connessioni internazionali. Il Gruppo Orsero opera in tutta l’Europa mediterranea generando un fatturato di 1,5 miliardi di euro.
Posizione
Siamo alla ricerca di un/una HR Administration & Analysis Specialist per la nostra sede di Albenga (SV).
Nello specifico, la risorsa selezionata si occuper di:
- Gestione amministrativa del personale (contrattualistica, assunzioni, variazioni, cessazioni)
- Monitoraggio del processo mensile payroll, attraverso il gestionale Zucchetti e coordinamento con lo studio di paghe esterno per l'emissione e la verifica dei cedolini;
- Interfaccia e coordinamento con studio di consulenza esterno in merito ai corsi di formazione obbligatoria della sicurezza;
- Sorveglianza sanitaria: coordinamento con il centro medico e programmazione con referenti aziendali delle visite mediche pre-assuntive e periodiche;
- Aggiornamento e mantenimento dei dossier dei dipendenti e degli archivi HR sul gestionale SAP Success Factors;
- Predisposizione della reportistica e di tutte le scadenze inerenti alla gestione del personale;
- Consulenza ai dipendenti per tutti gli aspetti legati alla situazione contrattuale e ai cedolini.
A tendere la risorsa si occuper anche delle seguenti attivit :
- Supporto nella compilazione della reportistica retributiva periodica dei dipendenti;
- Supporto nella raccolta e inserimento dati relativi al bilancio di sostenibilit ;
- Supporto reportistica trimestrale sui costi del personale ai fini del bilancio e compilazione del budget;
- Supporto nella redazione di documenti relativi agli MBO dei dipendenti su indicazione della Direzione.
Requirements
Requisiti
- Laurea preferibilmente in materie economiche o amministrazione del personale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Risulter un plus avere un’esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata presso aziende strutturate;
- Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti e SAP Success Factors.
Benefits
Cosa ti offriamo:
• Contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternit con finalit di assunzione.
• Pacchetto retributivo e livello contrattuale commisurati alle tue esperienze.
• Orario di lavoro: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00.
• Flessibilit oraria e di smart working (un giorno a settimana).
Sedi di lavoro:
Regione Cime di Leca, 30 – 17031 Albenga (SV)
Vuoi scoprire qualcosa in più su di noi? Visita il nostro sito!
Avviciniamo il mondo, ogni giorno. ????????#Orseropeople
vetrinabakeca