QUALITY CONTROL - COMMISSIONING, Legnano
Legnano, Italy
FRAG srl ricerca un Quality Control di Commissioning per un progetto relativo all'avviamento di un Data Center nell'hinterland di Milano.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di verificare e completare la documentazione riguardante gli aspetti di Qualità per la parte Elettro-Meccanica presente all'interno dell'impianto.
Principali Responsabilità :
* Effettuare controlli in conformità alle specifiche applicabili e ai piani di ispezione, garantendo la conformità ai requisiti contrattuali, specifiche tecniche e norme applicabili nella propria area di competenza.
* Registrare l'esito delle attività di controllo qualità effettuate sui form applicabili e previsti da procedure di progetto e/o di sistema.
* Supportare il Project Quality Manager ed il personale operativo nella risoluzione delle Non Conformità e Azioni Correttive rilevate.
* Interfacciarsi con l'Ispettore Qualità del Cliente per le attività di Controllo di Qualità della disciplina di competenza, riportando al Project Quality Manager le relative criticità.
* Collaborare alla preparazione dei dossier finali di commessa per quanto di competenza.
Requisiti Minimi:
* Diploma Tecnico e/o Laurea in Ingegneria Elettronica.
* Almeno 3 anni di esperienza come referente e/o responsabile Qualità all'interno del cantiere (Quality Supervisor, Quality Coordinator, Quality Manager, ecc.).
* Esperienza in ambito impiantistico nel settore Power e/o Oil & Gas.
* Esperienza pregressa in attività di Commissioning.
* Ottima conoscenza degli aspetti di Qualità per quanto concerne le discipline Elettriche, Elettromeccaniche ed Elettrostrumentali.
#J-18808-Ljbffr