Hirevo Mechanics Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche e Umbria più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda che progetta e produce macchinari industriali, proponiamo un'opportunità come:
MONTATORE ELETTROMECCANICO / TRASFERTISTA JUNIOR
La risorsa selezionata verrà inserita in produzione nel reparto pre-montaggio e montaggio meccanico ed elettrico di macchinari industriali in affiancamento ai colleghi di team e utilizzando strumentazione specifica. Richiesta disponibilità ad effettuare, nel tempo, trasferte in Italia e all’estero per effettuare l’installazione dei macchinari presso clienti.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma Tecnico indirizzo Elettrico / Elettronico / Elettrotecnico e/o Meccanico,
* Buone competenze nella lettura di schemi elettrici e/o disegno meccanico,
* Buona manualità,
* Pregressa esperienza, anche minima di 6 mesi, in attività di montaggio meccanico e/o elettrico,
* Precisione, attitudine al problem solving, curiosità, forte motivazione ad imparare completano il profilo.
Orario di lavoro: 08:12-13:30-17:30 dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Barbara (AN).
Tipologia contratto: Assunzione iniziale in somministrazione a tempo indeterminato e assegnazione in azienda di 4/6 mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta. CCNL Met. Pmi livello 2°.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr