La filiale Synergie Italia di Termoli, per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti ricerca un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO TRAFFICO
La figura si occuperà di coordinare e supervisionare le attività di trasporto dei mezzi propri e dei vettori terzi.
Risponderà al Responsabile Operativo assicurando l'ottimizzazione della percorrenza chilometrica e la saturazione dei mezzi.
Inoltre, dovrà svolgere le seguenti mansioni:
* gestire trasporti
* quotazioni
* organizzare trasporti
* monitorare ingresso e uscita mezzi
* contatto con clienti e autisti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni;
* possesso diploma e/o laurea
* ottimo utilizzo pacchetto office (in particolare Excel) e software gestionali per la logistica
* comunicazione efficace e doti relazionali
E' previsto un inserimento con un contratto a termine con la possibilità di continuare.
Ral: tra 25K e 28K
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00
Sede di lavoro: San Salvo (CH)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004