Cosa farai: Preparerai preventivi personalizzati per i nostri clienti, supportandoli nelle loro scelte; Assisterai i nostri agenti di commercio e clienti, fornendo risposte chiare e soluzioni efficaci; Gestirai i contratti, assicurando un flusso di lavoro efficiente e preciso; Fornirai informazioni tecniche dettagliate sui nostri prodotti e servizi; Gestirai richieste e reclami con professionalità, garantendo la soddisfazione di clienti e fornitori; Risponderai alle chiamate dei clienti con cortesia e competenza, fornendo informazioni sui nostri servizi. Il profilo ideale: Diploma di scuola superiore (tecnico o commerciale); Esperienza pregressa nel customer care (gradita); Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office; Capacità di gestire lo stress e lavorare in modo efficiente; Flessibilità, proattività e spirito di squadra; Residenza o domicilio in zone limitrofe al saluzzese. In eVISO troverai: Budget annuale per la formazione pari al 30% della retribuzione mensile lorda, utilizzabile anche durante l’orario di lavoro; Percorsi di crescita personalizzati, con opportunità di sviluppo professionale e personale; Accesso illimitato a libri e riviste per alimentare la curiosità e l’apprendimento; Un ambiente solido e stimolante, con attenzione alla valorizzazione del talento. Sede di lavoro: eVISO S.p.A. – Corso Luigi Einaudi n. 3, Saluzzo (CN) Puoi candidarti inviando il tuo CV aggiornato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 679/2016 - GDPR). L’opportunità è aperta a persone di ogni genere e background (L. 903/77). Perché candidarti ora? Molti talenti stanno già scegliendo eVISO per crescere professionalmente in un contesto in cui innovazione e tecnologia fanno la differenza Entrare a far parte del team significa contribuire attivamente ad un progetto in forte espansione J-18808-Ljbffr