Per azienda di spedizioni si ricerca un addetto/a assistenza clienti.
La figura ideale dovrà avere:
* Diploma
* Buone doti di comunicazione e organizzazione
* Buona attitudine al problem solving
Il/la candidato/a selezionato avrà il compito di fare assistenza remota di primo livello al cliente, gestire garanzie e resi e lo stato degli ordini dei ricambi.
Si offre: Contratto a tempo determinato in full time con un primo periodo di affiancamento retribuito a collaboratore/trice più esperto/a.
Descrizioni delle mansioni:
L'addetto/a assistenza clienti fornirà supporto tecnico ai clienti mediante canali remoti.
Fattori chiave:
* Soluzione dei problemi del cliente con discrezione e professionalità
* Gestione e risoluzione di reclami
* Mantenimento aggiornato della documentazione relativa agli interventi effettuati
Requisiti minimi:
* Diploma di istruzione secondaria superiore o equivalente
* Buone doti di comunicazione e organizzazione
* Una buona attitudine al problem solving
Priorità:
* Risolvere le richieste dei clienti in modo efficace ed efficiente
* Garantire un servizio altamente qualitativo per i clienti
* Collaborare con i colleghi per raggiungere gli obiettivi del team
Benefici:
* Contratto a tempo determinato in full time con un primo periodo di affiancamento retribuito a collaboratore/trice più esperto/a
Certificazioni preferenziali:
* Nessuna specifica certificazione è richiesta. Tuttavia, potrebbe essere utile possedere una conoscenza avanzata del software utilizzato per l'assistenza remota.
Altre informazioni:
* L'azienda può offrire un contratto a tempo determinato in full time.