Pubblicato il 23 marzo
Descrizione
Descrizione del Lavoro
Nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
L'area di responsabilità dell'Administration Specialist sarà quella di supportare l'Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione.
Compiti:
* Gestire la contabilità ordinaria
* Gestire gli ordini e i contratti
* Gestire la fatturazione attiva e passiva
* Registrare le fatture in prima nota
* Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana
Per esercitare questo ruolo, richiediamo esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale e conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico.
Saranno valutate anche ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR, capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito.