TEMPOCASA, franchising immobiliare che oggi conta oltre 650 agenzie in Italia ed Europa ricerca personale con esperienza come ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE.
La risorsa verrà inserita nella Divisione del Post Vendita degli uffici di Bologna in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con possibilità di crescita professionale e si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Fornire assistenza alla clientela tramite telefono e posta elettronica
Gestire eventuali problematiche post-vendita e/o di reclamo
Monitorare e raccogliere attivamente feedback sul servizio offerto dalle agenzie
Monitorare e gestire le recensioni
Interfacciarsi con i referenti delle agenzie
CHI CERCHIAMO
Diploma 5 anni
Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
Esperienza pregressa in customer care/ call center/ servizi alla persona (preferibile)
Capacità di ascolto e problem solving
Ottime doti di dialettica e comunicazione
Capacità di organizzazione, ordine e precisione
COSA OFFRIAMO
Stage di 6 mesi con possibilità di assunzione o contratto full-time con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato
Formazione
Sede di lavoro – Bologna (Via Bellaria 12b)
Orario lavorativo – lun-ven 9-13/14-18