Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di strumenti analitici ed apparecchiature da laboratorio: TECHNICAL SUPPORT - ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA. La risorsa, inserita nel dipartimento Service, si occuperà principalmente delle seguenti attività: -fornire assistenza da remoto via mail/telefono -installare, avviare ed attuare le prove funzionali/analitiche delle varie strumentazioni -organizzare e pianficare revisioni e manutenzione preventiva -fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva -redigere report periodici sulle attività svolte presso clienti -gestire documentazione tecnica (service manual...). Requisiti: -gradito diploma tecnico (chimica/elettrotecnica/meccatronica o affini) -pregressa esperienza maturata in contesti aziendali produttivi -buona conoscenza dellinglese -dimestichezza nellutilizzo del pacchetto office (soprattutto excel) -gradita dimestichezza nellutilizzo di SAP e CRM -capacità di problem solving, organizzative e di team working -approccio dinamico ed orientato al cliente -disponibilità per effettuare trasferte in italia/estero (circa un 20%). Trattamento economico commisurato allesperienza. Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con unora di pausa. Sede di lavoro: USMATE VELATE (mb). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Sede: USMATE VELATE Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Livello: Impiegato***---***https://www.orientajob.com/job/view-job.php?id=119872&job-title=technical-support-assistenza-tecnica-post-vendita&location=italy-lombardy-usmate-velate§or=industria-metalmeccanica&role=customer-service&company-name=orienta-agenzia-per-il-lavoro&language=it