Per nostro importante cliente, multinazionale in forte crescita operante nel settore delle Biotecnologie e specializzato nella Diagnostica Molecolare, cerchiamo una figura di:
Tender Specialist
La risorsa sarà inserita nell’area Commercial Operations e si occuperà di gestire le pratiche amministrative e burocratiche legate alla partecipazione a bandi di gara pubblici.
Nello specifico la risorsa, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali, si occuperà di:
1. Ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e offerte sul mercato, attraverso l'utilizzo di supporti informatici ad hoc, analizzando la natura del bando di concorso e la relativa conformità.
2. Assicurare la produzione della documentazione necessaria per la presentazione della gara e di aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie rispettando rigorosamente le scadenze e le tempistiche;
3. Creazione e gestione della documentazione e certificazioni utili per la partecipazione alle gare e della verifica delle scadenze e delle richieste di rinnovo/proroga in collaborazione con le funzioni competenti.
Caratteristiche Ricercate:
4. Diploma o Laurea, preferibilmente in materie giuridiche;
5. Esperienza maturata nella gestione di bandi di gara pubblici;
6. Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: approccio dinamico e flessibile, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, capacità di pianificazione e organizzazione
Sede di lavoro: Firenze, con smart working flessibile o possibilità di full remote working
Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato