ADHR Group – Ufficio Permanent di Torino è alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti con esperienza di almeno 3 anni per un’importante realtà Metalmeccanica. Mansioni: Negoziazione con i fornitori per la definizione di prezzi e tempi di approvvigionamento. Gestione delle pratiche legate al trasporto e all’acquisto dei materiali. Organizzazione del trasporto per le forniture acquistate. Pianificare operativamente gli ordini. Attività di back office, tra cui inserimento ordini e analisi statistiche sugli acquisti. Requisiti richiesti: Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte brevi all’estero. Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico. Luogo di lavoro: Borgosesia (VC), Piemonte Orario di lavoro: 8-17 dal lunedì al venerdì Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Packaging retributivo: 30.000-40.000€ a seconda dell'esperienza maturata. J-18808-Ljbffr