Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
ADDETTO/A AL BACK OFFICE
Le risorse si occuperanno :
* della gestione dell’apertura dei conti correnti tramite sistema messo a disposizione dalla Banca.
* Inserimento sull’applicativo fornito dalla Banca dei dati necessari per l’esecuzione delle varie disposizioni proposte dal cliente/prospect; l'attivazione dei singoli prodotti può avvenire tramite gestione di mezzi di pagamento diversi (assegno, bonifico e liquidità da altro fondo).
* verifica della correttezza formale della modulistica ricevuta
Il candidato ideale deve avere:
* Diploma
* Proattività
* Buon utilizzo del pc
* Preferibile esperienza in ambito bancario
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, flessibilità.
Si offrirà un contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con formazione sotto contratto.
Si offrirà contratto PART TIME 30 ORE su turni, dal Lunedì al Venerdì, nella fascia oraria 8.00-18.00.
Inquadramento: CCNL 3 LIVELLO TELECOMUNICAZIONI
Sede di lavoro: CORSICO (comodamente raggiungibile con i mezzi)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004