Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Atessa, cerchiamo per azienda del territorio operante nel settore di bonifica amianto:
IMPIEGATO ESPERTO IN SICUREZZA AMBIENTALE
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa dovrà occuparsi di effettuare sopralluoghi su cantieri e di tutta la normativa e la documentazione inerente alla sicurezza ambientale. Nello specifico dovrà:
* Aggiornare POS, DVR, DUVRI e tutto ciò che richiede la normativa di riferimento sia sul D. Lgs. 152 del 2006 che in ambito ambientale che del D. Lgs. 81 del 2008 per quanto riguarda la sicurezza.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Conoscenza delle norme ambientali.
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00
Offerta Contrattuale: Contratto direttamente in azienda. CCNL Servizi ambientali 3 livello.
Benefit: Macchina aziendale per effettuare i sopralluoghi.
Luogo di lavoro: Santa Maria Imbaro
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!
#J-18808-Ljbffr