Humangest S.p.a. ricerca, per azienda cliente un/una impiegato/a ufficio acquisti. Il/la candidato/a ricercato/a avrà il compito di garantire il processo di approvvigionamento dei beni e servizi necessari per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Le maggiori responsabilità sono: - Redigere gli ordini coerenti con rda e copertura di budget; - Predisporre il contratto di fornitura; - Supervisionare l'attività dei fornitori di servizio e manutenzione; - Ricercare costantemente sul mercato fornitori più convenienti di servizi, negoziandone le migliori condizioni di acquisto e stipulandone i contratti; - Richiedere la prima offerta ai fornitori corredata di tutte le necessità predefinite dai vari dipartimenti ed i relativi campioni; - Inserire ed aggiornare le anagrafiche fornitori, i listini prezzo, le distinta base prodotto, curare l'archiviazione e la manutenzione dei contratti di fornitura; - Rapporto quotidiano con tutti gli uffici della sede. - Il/la candidato/a ideale per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Acquisti (M/F) possiede i seguenti requisiti: · - Valorata laurea in economia e commercio; - Preferibile esperienza pregressa in posizione analoga in aziende nel settore metalmeccanico; - Ottima padronanza dei sistemi Microsoft Office e piattaforme informatiche; - Organizzazione, pianificazione, proattività, capacità di relazione coi fornitori. Orario di lavoro Full time dal luendì al venerdì Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato