Descrizione del Lavoro
In Viridea Srl, per gli uffici centrali, siamo alla ricerca di un Impiegato/A Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo Full-Time a Cusago (MI).
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo, dove si occuperà di tutte le attività contabili e amministrative della società, riferendosi direttamente al Responsabile Amministrativo.
Caratteristiche Richieste
* Diploma in ragioneria o titolo di laurea equivalente;
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Serietà, disponibilità, affidabilità, riservatezza e precisione;
* Buone capacità organizzative;
* Esperienza pregressa di 3/4 anni, preferibilmente in aziende retail strutturate di medie dimensioni;
* Conoscenza dei principali software di contabilità;
* Capacità di organizzazione del proprio lavoro e orientamento al problem-solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Automunito – patente B.
Compiti Richiesti
* Assistenza e gestione reportistica e analisi contabile industriale;
* Assistenza e gestione redazione business plan;
* Assistenza e gestioni pianificazione, reportistica e analisi situazioni finanziare di breve / medio e lungo periodo e rendiconti finanziari:
* Assistenza e gestione verbali e libri/registri obbligatori/sociali;
* Assistenza e gestione analisi di bilancio per indici;
* Assistenza e gestione/creazione e reportistica budget.
Requisiti
* Buona conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici / pacchetto office / word / excel / outlook / internet.
Informazioni Sulle Condizioni di Lavoro
* Sede di lavoro: Cusago (MI);
* Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 – 14.00 – 18.00 dal lunedì al venerdì;
* Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.