Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente nel settore Oil & Gas:
ADDETTA/O CONTABILITÁ CLIENTI
La risorsa selezionata sarà una figura organizzata, precisa e puntuale, capace di gestire in autonomia l’area amministrativa e contabile del cliente, con report periodici da condividere direttamente con la direzione e bozze da inviare direttamente al cliente sul lavoro giornaliero del lavoratore, in modo tale da procedere con la fatturazione. Le principali mansioni:
* Gestione fatturazione elettronica
* Contabilità generale
* Gestione registri contabili
* Registrazione fatture e pagamenti
* Formazione economica (Diploma o Laurea)
* Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile di almeno 2 anni
* Conoscenza della fatturazione elettronica
* Ottime capacità di organizzazione e multitasking
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
* Dimestichezza con software gestionali e CRM
Luogo di lavoro: vicinanze Villanova sull'Arda (PC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.