Alchimia è uno dei principali produttori europei di dispositivi medici perla chirurgia oftalmicaebanche dei tessuti.Forti del nostro know how in campo chimico, microbiologico e farmacologico, in Alchimia abbiamo adottato questa regola: progettiamo ogni dispositivo medico come se fosse destinato a noi stessi.
Per questo per noi sono particolarmente importanti i laboratori, lo spazio privilegiato in cui dare forma all'innovazione. Per questo, dal 1993, anno della nostra fondazione, tutti i nostri prodotti vengono sviluppati in collaborazione con opinion leader e la comunità scientifica prima di essere immessi sul mercato, questo ci permette di offrire soluzioni sicure, utili ed efficaci per migliorare il funzionamento quotidiano del personale medico e la qualità della vita dei loro pazienti. Il nostro impegno nella ricerca ci rende un partner affidabile, in grado di fornire in ogni momento formazione e informazioni scientifiche aggiornate ai nostri distributori e utilizzatori dei prodotti.Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nelreparto Risorse Umane.Principali responsabilità:
Gestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni);
Inserimento presenze e collaborazione attiva con il consulente del lavoro per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga e l’adempimento delle pratiche correlate.
Gestione pratiche di malattia, infortunio, maternità, ecc;
Redazione e archiviazione documenti del personale;
Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego);
Collaborazione con consulente del lavoro per l'elaborazione dei cedolini;
Monitoraggio scadenza, gestione e organizzazione corsi sicurezza;
Gestione visite Mediche;
Gestione rapporti agenzie di somministrazione;
Organizzazione e gestione dei colloqui;
Analisi ed elaborazioni statistiche;
Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.Cerchiammo una persona con:
Laurea in ambito economico/giuridico o affini
Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi
Ottime capacità organizzative e precisione
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Attitudine al lavoro in team e riservatezzaCosa offriamo
Ambiente dinamico e in crescita
Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale
Si offre contratto di apprendistatoIl candidato prescelto
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Laurea in Economia o titoli equipollenti;
Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Atteggiamento positivo e volto al problem solving;La posizione è aperta a candidati di tutti i generi, in conformità al Decreto Legislativo 198/2006 e successive modifiche e integrazioni.