Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacità comunicative? Sei in grado di gestire le richieste dei clienti in modo efficace e professionale?
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Customer Service per un'azienda cliente del territorio.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto/a Customer Service
- Diploma o Laurea triennale in economia o equivalenti
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo efficace e tempestivo
- Ottime doti relazionali, di problem solving e team work
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email o chat
- Fornire assistenza e supporto tecnico ai clienti
- Monitorare e gestire gli ordini e dei clienti
- Supporto alla gestione amministrativa
- Supportare la rete vendita
- Collaborare con il team interno per risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Bovolone (Verona)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).