Posizione di Autista in azienda cliente specializzata nella produzione di imballaggi in cartone ondulato
L'azienda sta selezionando un/a autista con patente C e CQC trasporto merci per effettuare le consegne presso i clienti tramite utilizzo del mezzo aziendale, entro un raggio di 25/20 km dalla sede.
Mansioni:
* Conduzione di mezzi aziendali per il trasporto e la consegna delle merci;
* Carico dei materiali per le consegne, utilizzando anche il carrello elevatore;
* Organizzazione e preparazione delle spedizioni.
Requisiti:
* Possesso di patente C e CQC in corso di validità;
* Conoscenza e utilizzo di carrelli elevatori (preferibile possesso di patentino per carrelli elevatori);
* Precisione e affidabilità.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con orario 08:00-12:00 e 13:30-17:30. Disponibilità a svolgere straordinari richiesta.
Tipo di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda.
CCNL di riferimento: carta-cartotecnico. Retribuzione netta 1500/1600 euro.
Luogo di lavoro: Piove di Sacco (PD).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.