Descrizione dell'annuncio
Sei una persona organizzata, precisa e con esperienza in ambito amministrativo? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente medico dinamico e professionale? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Tipologia contrattuale: Part-time (20/25 ore settimanali)
SEDE DI LAVORO: sede di Adelfia
Responsabilità principali:
1. Gestione amministrativa delle pratiche sanitarie
2. Fatturazione e gestione dei pagamenti
3. Rapporti con fornitori e gestione della documentazione
4. Supporto alla segreteria per attività di front office e back office
5. Archiviazione e organizzazione documentale
Requisiti richiesti:
1. Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o affine
2. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito sanitario
3. Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali)
4. Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative
Invia il tuo CV aggiornato a info@centronewlife.it con oggetto “Candidatura Controllo di Gestione – [Nome Cognome]”
Se pensi di avere le competenze giuste per questa posizione, inviaci il tuo CV e candidati subito!
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