Sei una persona energica, in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico in continua evoluzione? Stiamo cercando un impiegato/a addetto al customer care che dovr occuparsi della gestione logistica e di assistenza clienti legata al ritiro di penumatici fuori uso per nota azienda della provincia di Ascoli Piceno. Requisiti: - Gestione richieste, problematiche e reclami dei clienti - Esperienza nella gestione ed archiviazione documentale - Predisposizione all'uso di strumenti informatici e relativi programmi gestionali - Predisposizione al contatto con il cliente Responsabilit : - Assistenza clienti per il ritiro/smaltimento - Coordinamento logistico legato al ritiro e smaltimento penumatici usati - Gestione del portale richieste ritiri - Attivit di back office Completano il profilo capacit di problem solving, predisposizione al team working e flessibilit. Costituisce un plus aver gi maturato esperienza in ambito rifiuti/RENTRI e MUD. Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze, candidati al nostro annuncio Siamo ansiosi di conoscere il tuo talento e di offrirti un'opportunit di crescita professionale Data inizio prevista: 03/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Monsampolo Del Tronto (Ascoli Piceno) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca