Richiesta di Personale
Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, cerca per importante cooperativa cliente operante nel settore dei servizi un/a:
Operatore/A del Call Center In- Bound
(Appartenente alle Categorie Protette - Art. 1 L. 68/99)
* Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities.
* Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti.
* Risoluzione di problematiche e segnalazioni, garantendo un elevato livello di customer satisfaction.
* Inserimento e aggiornamento dati a sistema.
Requisiti Richiesti:
1. Titolare di diplomo di scuola superiore o titolo equivalente;
2. Capacità di comunicazione efficace;
3. Alta capacità di lavoro in team;
4. Buona conoscenza dei software Microsoft Office;
5. Conoscenza del linguaggio Italiano parlato e scritto.
L'operatore/a del call center dovrà essere inserito all'interno del team customer care e si occuperà di gestire le richieste degli utenti in modo efficiente e veloce.