Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per rinomata azienda del territorio operante nel settore automotive ricerca un addetto alla gestione documentale.
Responsabilità
Inserita in ufficio tecnico, interfacciandosi con i project manager e i vari team di progetto, la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* gestione della documentazione tecnica di progetti in sviluppo sulla base delle specifiche del cliente e delle richieste interne;
* stesura di specifiche tecniche e corretta diffusione delle informazioni a sistema;
* elaborazione e costante aggiornamento di anagrafiche e distinte base dei prodotti a gestionale.
Competenze
Requisiti richiesti:
* possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o affine;
* preferibile pregressa esperienza, anche breve, maturata in ambito impiegatizio presso realtà aziendali;
* buona padronanza della lingua inglese;
* dimestichezza con l'utilizzo dei principali programmi di scrittura e analisi dati, nonché preferibile conoscenza della metodologia FMEA e PLM;
* disponibilità allo svolgimento di brevi trasferte;
* buone doti organizzative e di problem solving.
Completano il profilo abilità di lavoro in squadra, determinazione e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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