La nostra azienda, a supporto di un'impresa nel settore energetico, cerca una persona per ricoprire il ruolo di Operatore/a Customer Service con conoscenza della lingua spagnola.
Lavorerai all'interno dell'azienda e sarai principalmente responsabile dell'inserimento dei dati, gestione dei ticket e risoluzione delle problematiche con i clienti.
Per svolgere questo lavoro richiediamo:
* Conoscenza fluente dello spagnolo sia parlato che scritto;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo di computer e software;
* Disponibilità all'apprendimento;
* Precisione e organizzazione.
I benefici inclusi sono:
* Iniziale tempo determinato in somministrazione di 3 mesi (SCopo Assunzione);
* Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì, con orario flessibile;
* Rapporto di lavoro disciplinato dall'IV Livello CCNL Commercio.
Nel rispetto della normativa vigente, la selezione è aperta ai candidati di entrambi i sessi. Staff S.p.A. si impegna nel mantenere la riservatezza dei dati personali dei candidati, come previsto dalla legge n. 903/77 e successive modifiche.