Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis ricerca un Analista Funzionale esperto di processi amministrativi, da inserire presso cliente leader nel settore dell'Information Technology, su progetti in ambito Pubblica Amministrazione.
Mission
In qualità di analista funzionale, avrai modo di lavorare a progetti di System Integration in ottica di ottimizzazione dei processi amministrativi e dei sistemi informatici.
Come il tuo contributo farà la differenza
Sarai responsabile delle seguenti attività:
1. Analisi dei requisiti degli utenti e dei processi
2. Supporto nella gestione dei cambiamenti e degli aggiornamenti tecnologici
3. Collaborazione con gli stakeholder interni ed esterni per garantire il corretto funzionamento dei sistemi informativi e la conformità alle normative vigenti.
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando
4. Pregressa esperienza nel ruolo presso realtà public sector
5. Buona competenza relativa al ciclo di vita dei processi amministrativi
6. Capacità di definizione dei piani di test
Offerta: Assunzione a Tempo Indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a
Modalità di lavoro: ibrido
Sede di lavoro: Roma
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.expersi.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o
candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000