Sei appassionato/a di moda? Hai un forte spirito di collaborazione? Vuoi dare valore alle tue abilità in ambito acquisti?
Synergie Agenzia per il lavoro, filiale di Rivarolo Canavese, cerca per importante azienda cliente del settore tessile (moda), un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
L'Impiegato/a Ufficio Acquisti si occupa della gestione dei fornitori e dei clienti, selezionando e assistendo nella ricerca della merce, gestendo registrazioni di vendita, calcolando prezzi e pagamenti, preparando la merce per l'acquisto e rispondendo alle domande sui prodotti. È fondamentale mantenere la conoscenza delle promozioni in corso e delle politiche aziendali.
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio dovrà occuparsi delle seguenti attività:
-Pianificazione e inserimento degli ordini di acquisti.
-Coordinamento con i fornitori per confermare la disponibilità della merce
-Pianificazione delle consegne
-Gestione della documentazione di spedizione e doganale
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Conoscenza approfondita del settore tessile, abbigliamento e moda
- Conoscenza dei principi base del commercio al dettaglio
- Esperienza minima di 3 anni
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza della lingua inglese livello B2
Orario di lavoro full-time.
Offriamo un ambiente dinamico e stimolante e possibilità di crescita professionale.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae! Unisciti a noi nella nostra missione di eccellenza nel settore della moda.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004