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ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (P/T 25 ore)
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, avendo cura di supportare manager o responsabili funzionali nell'organizzazione e gestione di meeting interni e/o esterni, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione, gestione delle telefonate, delle mail e della posta cartacea e di fatturazione attiva.
Requisiti richiesti:
* Diploma / Laurea
* Esperienza pregressa in attività di segreteria con piccole competenze amministrative.
* Buone competenze informatiche ed in particolare del pacchetto Office
* Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (B2)
* Preferibilmente Automunita/o
* Ottime doti organizzative e flessibilità
* Affidabilità, puntualità e attitudine positiva al lavoro
Inquadramento contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato di 5 mesi in somministrazione con possibilità di proroga.
Inquadramento retributivo: CCNL Commercio, 4° livello o 5° Livello da valutare in base all’effettiva esperienza maturata.
Orario di lavoro: Part Time 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 13.30 – 18.30.
Sede di lavoro: Roma Villa Pamphili.
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