Humangest S.p.A. ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro della Filiale di Modena, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI per un importante azienda cliente del comparto alimentare sita a Castelnuovo Rangone (MO). La risorsa dovrà occuparsi di: - controllo visivo e qualitativo degli ordini in uscita; - controllo dei bancali; - movimentazione tramite transpallet elettrico della merce. Sono richiesti i seguenti requisiti: - flessibilità operativa; - precisione e attenzione nel controllo dei prodotti; - preferibilmente esperienza pregressa in contesti produttivi alimentari. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 16:00, richiesta disponibilità per eventuali straordinari da effettuare il sabato. Retribuzione ed inquadramento: CCNL alimentare industria, inquadramento da commisurare in sede di colloquio in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione