Posizione
L'azienda cerca un Project Manager Cantieri da inserire presso importante cliente leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, con sede a Montecchio Maggiore (VI).
La risorsa individuata sarà responsabile delle commesse nell'area Veneto/Trentino Alto Adige. Sarà il punto di riferimento nella gestione delle attività nei cantieri per tutte le attività di manutenzione (programmata, ordinaria, straordinaria, predittiva, revamping) di impianti elettrici industriali ed automazione industriale, oltre ad impianti di energia rinnovabile.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestire il cliente, dalla raccolta della necessità alla definizione del GANTT per ciascun cantiere;
* Coordinare e supervisionare l'attività dei capocantieri;
* Supervisionare l'applicazione della normativa di riferimento e verificare che ci siano tutti i documenti e autorizzazioni per avvio dei cantieri;
* Interfacciarsi con ufficio preventivi, acquisti e fornitori;
* Eseguire sopralluoghi sui cantieri;
* Garantire che le squadre portino a termine i lavori secondo modalità e tempistiche stabilite con i clienti.
Requisiti
* Possesso di diploma ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o laurea triennale in ingegneria elettrica, o titoli affini/equipollenti;
* Comprovata esperienza in manutenzione/installazione impianti elettrici industriali e in cantieri;
* Conoscenza di attività di manutenzione in ambito elettrico/elettrotecnico;
* Project management, organizzazione team di lavoro e attività gestione clienti e fornitori lavoro per obiettivi e scadenze;
* Disponibilità a brevissime trasferte in Veneto/Trentino per un totale di 14 giorni in tutto l'anno;