Ali Spa
ALI LAVORO, filiale di Gattinara, è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team HR per una sostituzione maternità all'interno di un'azienda metalmeccanica.
La persona selezionata si occuperà delle principali attività amministrative e gestionali legate alle risorse umane, nello specifico si occuperà della gestione della documentazione relativa ai dipendenti (contratti, assunzioni, cessazioni etc.), della gestione delle presenze e delle ferie, dell'elaborazione e gestione delle buste paga, degli adempimenti legati alla sicurezza sul lavoro, del supporto nella selezione del personale e della gestione delle pratiche amministrative quotidiane legate all'ufficio personale.
Gradita pregressa esperienza, anche breve nella mansione. Richiesto diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in ambito economico/giuridico. Gradita la conoscenza della legislazione del lavoro e della gestione delle buste paga. Richiesta ottima conoscenza nell'uso di strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office.
Precisione, organizzazione e capacità di problem solving e lavoro in team completano il profilo.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
L'orario di lavoro sarà full time e si svolge dal lunedì al venerdì su giornata dalle 8.00 alle 17.00.
Luogo di lavoro nelle vicinanze di Varallo Sesia.
Settore: Industria metalmeccanica.
Ruolo: Risorse umane.
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600.
Percentuale di occupazione: Full-time.
Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore.
#J-18808-Ljbffr