Action ICT, società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di uno specialista Help Desk, ricerca quindi candidati con il seguente profilo professionale:
HELP DESK SPECIAILST / CUSTOMER SERVICE di 2° Livello
* Luogo di lavoro: Bologna con attuale parziale smart working
* Nr. posizioni: 1
* Inquadramento: Tempo Indeterminato
* Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza
La persona selezionata, dovrà pertanto avere le seguenti caratteristiche e competenze tecniche:
* pregressa esperienza nel ruolo indicato da 1 a 6 anni
* ottime capacità di analisi, di problem solving
* buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting
* buona conoscenza di sistemi di Ticketing
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* buone capacità comunicative
* capacità di Team Working
* monitoraggio delle problematiche segnalate
* analisi della segnalazione e indirizzamento della stessa verso i team preposti per la risoluzione
* interazione con tutti gli attori coinvolti nel processo di risoluzione delle problematiche
Rappresentano un valore aggiuntivo:
* conoscenza del linguaggio Sql
* conoscenza di Android e IOS
Inviaci la tua candidatura visitando il nostro sito web action-ict.it alla sezione "Lavora con noi": (action-ict.com/it/careers)
Se non trovi l'annuncio specifico, utilizza la voce "Candidatura Spontanea" presente a fondo pagina.
Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti
#J-18808-Ljbffr