Importante Gruppo industriale di circa 250 dip., che progetta, produce e commercializza nel mondo beni durevoli rivolti sia al consumer che al settore professionale e industriale, ricerca un Digital Marketing. La figura si occuperà in autonomia della creazione e gestione di contenuti con produzione di testi, immagini e video. Deve avere competenza nell’uso di strumenti digitali, dimestichezza con CMS per la gestione dei contenuti web (WordPress o simili), con piattaforme di email marketing (Mailup o equivalenti) e con i principali social media. Effettuerà inoltre attività di editing base e perciò deve avere una conoscenza almeno intermedia del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign) e di strumenti di editing video per la creazione di contenuti multimediali e deve essere in grado di adattare i contenuti per i diversi formati digitali e offline, garantendone la coerenza e l’efficacia su ogni canale. Completano il profilo capacità di analizzare i dati relativi alle performance delle campagne marketing e i dati del sito per ottimizzare le strategie e migliorare i risultati e possibilmente esperienza nella creazione, monitoraggio e ottimizzazione di campagne pubblicitarie su piattaforme digitali (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads, ecc.). Pensiamo a un/a laureata con un inglese fluente e almeno 4/5 anni di esperienza in analoghe posizioni in aziende strutturate o in società di consulenza. La posizione risponde al Resp.le marketing e comunicazione e collabora con un altre cinque persone. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze del casello di Dueville (VI).