Impresa Edile di Costruzioni Generali, operativa principalmente nelle provincie di Milano e Monza, ricerca un Project Manager da inserire in organico che si occupi della gestione, pianificazione, sviluppo e controllo delle attività di commessa. In particolare, dovrà gestire la commessa occupandosi di: Stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei modi stabiliti dal contratto e dalle procedure aziendali Effettuare analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività Provvedere alla stesura di SAL e contabilità attiva e passiva Intrattenere rapporti con committenza, DL, fornitori e CSE Gestione e aggiornamento budget, preventivazione Predisporre, monitorare e aggiornare il Programma dei lavori Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori Interfacciarsi con la Direzione Lavori Partecipare alle riunioni di progetto con il Cliente, gli altri Consulenti coinvolti e l’imprese affidatarie dei lavori Redigere le Richieste di Acquisto interfacciandosi con l’Ufficio Acquisti Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €2.500,00 - €3.000,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Auto aziendale Cellulare aziendale Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus annuale Quattordicesima Tredicesima Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: Geometra di cantiere: 10 anni (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr