Per azienda cliente selezioniamo un ASSISTEMTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa supporta l’Ufficio Acuisti nelle seguenti attivit : - Emissione ordini fornitori con verifica scorte di sicurezza e fabbisogni ordini clienti - Caricamento entrata merce su gestionale tramite DDT fornitori - Analisi periodica di anagrafiche articoli e listini fornitori a seguito di trattative gestite con Resp. Ufficio - Monitoraggio costante dei termini di consegna merce e solleciti fornitori REQUISITI Esperienza pregressa minima di 2 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore dei serramenti, - Conoscenza delle principali tecniche di acquisto e delle dinamiche della supply chain, - Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel - Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti e CSM - Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus LUOGO DI LAVORO: zona Piacenza L'azienda offre un contratto a tempo determinato iniziale con possibilit di inserimento vetrinabakeca