Kemon SPA Responsabilità della posizione La risorsa, inserita all'interno del team Sales Administration, si occuperà delle seguenti attività: • Organizzazione e gestione documentale spedizioni internazionali • Aggiornamento Copia commissione Clienti Corporate • Creazione Product List per Clienti Corporate • Customer Service clienti Estero (Es. presidio flussi di previsioni acquisto, scambio documentale per registrazioni internazionali) Requisiti Il profilo ideale prevede le seguenti caratteristiche: • Pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo; • Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; • Conoscenza di tools di CRM • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in modo particolare di Excel; Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza del software ERP SAP e la conoscenza di un'altra lingua straniera. Altre informazioni: • Orario: Full time • Sede di lavoro: San Giustino (PG) • CCNL: Chimico Farmaceutico, L'offerta economica/retributiva commisurata alla reale esperienza Settore: Industria chimica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato