Descrizione del Ruolo:
L'azienda RELIZONT SPA sta cercando un esperto qualificato per ricoprire il ruolo di Tecnico di Supporto Sistemi. L'incarico prevede l'assistenza dei clienti attraverso chiamate telefoniche o messaggi online, nonché la collaborazione con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni.
Nel corso del lavoro, sarai responsabile dell'analisi delle richieste di assistenza e della fornitura di soluzioni efficaci. Inoltre, sarai coinvolto nella identificazione e nell'implementazione di nuove strategie per migliorare i servizi offerti.
Compiti e Responsabilità:
* Supportare i clienti tramite chiamate telefoniche o messaggi online;
* Analizzare le richieste di assistenza e fornire soluzioni efficaci;
* Collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni;
* Identificare e implementare nuove strategie per migliorare i servizi offerti;
* Monitorare e rispondere prontamente alle criticità e ai feedback ricevuti dai clienti;
* Partecipare a riunioni regolari con la direzione per discutere progetti e strategie future.
Requisiti:
* Titolo di studio: Laurea Magistrale in Informatica o lauree equipollenti;
* Esperienza lavorativa minima di 2 anni come tecnico IT;
* Competenze in Windows Server, Linux, Active Directory e SQL;
* Conoscenze di scripting e programmazione;
* Disponibilità a lavorare su orario variabile, incluso sabato e festività;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Autonomia e senso delle priorità;
* Capacità di lavorare in squadra e collaborare con colleghi;
* Responsabilità e serietà.