La nostra azienda In Job S.p.A. cerca un professionista per occuparsi della gestione del personale in una realtà operante nel settore metalmeccanico.
Mansioni
* Gestisce le presenze e assenze del personale;
* Supporta la ricerca, i colloqui di selezione, la formazione e la gestione del personale;
* Gestisce la documentazione relativa al personale (contratti, ferie, malattia, ecc.);
* Supporta la gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, ecc.);
* Monitora le normative in materia di lavoro e si aggiorna sulle nuove disposizioni.
Requisiti
* Hanno esperienza pregressa in ruoli di ricerca/selezione e amministrazione del personale;
* Hanno ottime conoscenze in materia di normativa del lavoro;
* Sono riservati, organizzati, capaci di relazioni e problem solving;
* Conoscono il pacchetto Office (buona conoscenza di Excel);
* Sono in grado di lavorare in team e in autonomia.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tipologia da definire in base al profilo;
* Luogo di lavoro: vicinanze di CEREA (VR);
* Disponibilità oraria: PART-TIME giornaliero.
Siamo indifferenti al sesso del candidato, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Tieni presente l'informativa sul trattamento dei dati personali e non inserisci dati particolari, ad eccezione di quelli richiesti o ritenuti importanti per la valutazione della candidatura.