Per importante realtà sul territorio, ricerchiamo una risorsa da poter inserire in Ufficio Logistico. Svolgerà le seguenti attività:
1. Inserimento ordini per clienti extra UE;
2. Emissione documenti necessari per le spedizioni;
3. Raccolta ed archiviazione della documentazione;
4. Gestione degli ordini di trasferimento a magazzino Italia ed estero;
5. Organizzazione dei confezionamenti (assemblaggi) presso i magazzini esterni;
6. Gestione dei contatti con i trasportatori per la richiesta di mezzi (trasferimenti/navette);
7. Gestione degli ordini di acquisto di prodotti commercializzati.
Requisiti e competenze:
1. Preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo o similari;
2. Titolo di studio: diploma o laurea;
3. Necessaria buona conoscenza lingua inglese (almeno livello B2);
4. Patente B;
5. Buon utilizzo del pacchetto Office ed in particolar modo di Excel;
6. Elevata capacità comunicativa e di lavoro in team;
7. Buona capacità di pianificazione, d'organizzazione con precisione ed ordine;
8. Adattabilità al cambiamento ed al lavoro dinamico;
9. Flessibilità;
10. Orientamento alla/al cliente esterno ed interno.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
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